Cerca powered by Google
Il ristorante Luce della Vite sbarca in Thailandia

Alberghi

Il ristorante Luce della Vite sbarca in Thailandia

Luce della Vite, tenuta della Marchesi de’ Frescobaldi, si conferma ambasciatrice dello stile italiano nel mondo con l'apertura del suo terzo ristorante al 14° piano del Grand Hotel Sathorn di Bangkok

Roberto Barat

16 Gennaio 2013

Dopo Mosca e San Francisco ora è la volta di Bangkok. Qui ha infatti aperto il nuovo Luce della Vite, ristorante firmato Marchesi de Frescobaldi e curato, in questa sede asiatica, dallo chef Roberto Bellitti. Situato al 14° piano dell'Eastin Grand Hotel Sathorn, il Luce della Vite proporrà le creazioni culinarie di Bellitti e un'ampia selezione di vini di tutto il mondo. Non solo una ricca proposta delle migliori annate di Luce, Lucente e Luce Brunello (alcune tra le etichette di punta della cantina toscana), ma anche le bottiglie e le tiplologie più note e pregiate della vitivinicoltura internazionale. «Lo stile e la qualità di Luce sono sempre più apprezzati, in Italia e all'estero - commenta Michele Drusian, marketing manager di Luce della Vite - perché simbolo di valori tipici del "made in Italy": la cura per i dettagli, l'artigianalità, il riflettere le caratteristiche uniche di un territorio, in questo caso di Montalcino. Siamo, dunque, orgogliosi dell'apertura di un ristorante Luce in Asia, mercato dinamico, che predilige i brand di lusso e che è sempre più importante per noi». «Gli ingredienti che uso e il mio tocco personale - spiega lo chef Roberto Bellitti, che vanta collaborazioni con importanti colleghi stellati a livello internazionale - faranno di Luce molto più di un ristorante: un luogo di esperienze e ricordi che coinvolgeranno tutti i sensi». Completano l'offerta del Luce la splendida vista sulla città che si può godere dalle sale che si affacciano sul fiume Chao Phraya, gli arredi eleganti e un'area lounge dove gli ospiti potranno godersi un drink nel loro dopocena in pieno relax.

I Flip Magazine di Pianetahotel

Tutti i Flip Magazine

Le newsletter di Bargiornale

Iscriviti

Tutte le Newsletter di Bargiornale

Le ultime uscite Archivio copertine

Speciali di Pianetahotel

Tutti gli Speciali di Pianetahotel

Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.
Archivio Prodotti

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965